BUCHAREST, ROMANIA - JUNE 28: Kylian Mbappe and Karim Benzema of France look on as they warm up prior to the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between France and Switzerland at National Arena on June 28, 2021 in Bucharest, Romania. (Photo by Daniel Mihailescu - Pool/Getty Images)
“Partire era la soluzione più logica”, queste sono le dichiarazioni rilasciate da Kylian Mbappè all’Equipe. In estate si è parlato tanto di un possibile passaggio di Kylian Mbappé dal Psg al Real Madrid. Il club spagnolo ha provato anche a sfruttare il fatto che il fuoriclasse francese fosse a un anno dalla scadenza del contratto, ma alla fine la trattativa non è andata in porto. Lo stesso Mbappé ha raccontato quei giorni di luglio prima in un’intervista a Rmc Sport, poi ha aggiunto dei dettagli in un intervista dell’Equipe: “Ho chiesto di andarmene e da quel momento non ho voluto rinnovare, volevo che il club cercasse un trasferimento per me in modo da avere i soldi per cercare un sostituto di qualità”.
L’asso francese ha poi espresso parole d’amore e di ringraziamento per il PSG: “Il club ha deciso di non vendermi e sembrava buono con me. Perché partire? Pensavo che la mia avventura fosse finita, volevo scoprire qualcos’altro. Se fossi andato in estate sarebbe stato solo al Madrid”. E ha aggiunto: “In nessun momento della stagione mi comporterò male pensando che non mi hanno lasciato andare. Ho troppo rispetto per il Psg”.
This post was last modified on 5 Ottobre 2021 10:02
Si avvicina un altro rinnovo in casa Fiorentina. Dopo quello di Moise Kean, arrivato a…
Al Milan avrebbe fatto comodo già in estate, ma l'affare è solo rimandato. Tare accontenterà…
Non si riesce proprio a trovare pace con queste Nazionali. A farne le spese adesso…
Questa sera, Israele proverà a fermare gli azzurri a Debrecen. In attacco, per gli avversari…
Non solo il Milan, anche la Juventus continua a lavorare in uscita a mercato chiuso:…
Tutti in campo per le qualificazioni valide per il prossimo campionato del mondo. Tutti tranne…