MILAN, ITALY - OCTOBER 05: Gianluigi Donnarumma of Italy in action during training session on October 05, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Continuano a non placarsi le voci su Donnarumma. Dopo la sconfitta di ieri sera in semifinale di Nations League con la Spagna per 2-1, le speculazioni sul futuro dell’ex portiere del Milan continuano a susseguirsi. Anzi sembra che siano anche aumentate: merito dei fischi dei tifosi milanisti all’indirizzo del classe 1999.
Una situazione alquanto difficile per Donnarumma, più che altro che a livello psicologico – patita molto ieri sera, in quanto la sua non è stata una delle migliori prestazioni personali, anzi tutt’altro. E a confermarla è l’esperto supporter del Milan e giornalista sportivo Andrea Longoni, il quale precisa: “Non penso che Gigio si aspettasse un trattamento diverso ieri dopo quello che è successo. Ma è il segreto di Pulcinella: Donnarumma farà lo stesso percorso di Mario Balotelli e alla fine andrà alla Juventus. ” dichiarazioni sempre più sorprendenti su Gigio, il quale viene confermata ancora di più il suo futuro a tinte bianconere.
Ma non finisce qui, anzi Longoni specifica ancora: “Tutti sapevamo che Balotelli sarebbe venuto al Milan una volta lasciata l’Inter e così è stato anche se facendo il ‘giro lungo’ e cioè andando prima al Manchester City. Donnarumma farà la stessa cosa: adesso è al Psg, ma poi tornerà in Italia per vestire la maglia della Juve“.
LEGGI ANCHE: Juventus, Perin verso l’addio: i possibili sostituti
This post was last modified on 7 Ottobre 2021 19:41
Poco meno di un mese fa sono stati svelati i candidati al prossimo Pallone d'Oro,…
La sessione di calciomercato appena terminata ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai…
Il campionato è appena iniziato, ma c'è già qualche caso che fa discutere. E occhio…
Felicità in casa Juventus, è arrivata l'ufficialità. La firma sul nuovo accordo è giunta nelle…
Il rinnovo fino al 2030 è sempre più vicino. Il club blinda il suo gioiello…
Era in uscita dal Napoli e su di lui c'era l'interesse dell'Ajax, ma Conte si…