Inter, Sanchez nel mirino di diversi club: addio a gennaio!

Ormai è ben risaputo: Alexis Sanchez non rientra più nei piani dell‘Inter. La società lo considera solamente come quarta punta, dietro a Lautaro, Dzeko e il Tucu Correa. È molto indietro nelle gerarchie per Simone Inzaghi. Ma non è tutto: la sua costante sono i problemi fisici. Troppo spesso è fermo per infortuni di varia natura. E allora è più che logico il pensiero della dirigenza dell’Inter: cederlo per liberarsi di un ingaggio pesantissimo.

Sanchez, tre club vogliono il calciatore dell’Inter! Addio certo

Sanchez, Inter, calciomercato

Ingaggio estremamente gravoso per le casse nerazzurre: ben 7 milioni di euro netti. Per una società in netta crisi finanziaria, è distruttivo per il pareggio nel bilancio. E allora c’è un’unica via di uscita: la cessione.

LEGGI ANCHE: “Alla fine Donnarumma andrà alla Juventus!”: la rivelazione dell’esperto!

E, come riporta la Gazzetta dello Sport, ben tre club si sarebbero interessate al cileno: Valencia, Betis Siviglia e Rayo Vallecano. Tutti club spagnoli, le quali conoscono bene il potenziale dell’ormai ex Nino Maravilla, avendo giocato e incantato per anni al Barcellona. A tutte e tre servirebbe quell’attaccante che permetterebbe il salto di qualità più che altro a livello di carisma e di umore nello spogliatoio. E se dovesse effettivamente andare al Rayo Vallecano, formerebbe una coppia di fuoco con Radamel Falcao. Staremo a vedere, ma il futuro del cileno è chiaro.

Impostazioni privacy