Real Madrid, Ancelotti vuole un difensore: arriva dalla Bundes!

Il Real Madrid pensa già al calciomercato. In particolare alla difesa: l’obiettivo è di cercare di rinforzarla e farla divenire nuovamente il pezzo pregiato dei blancos. E urge compiere quest’operazione, anche perché nella scorsa sessione di mercato, il Real ha ceduto giocatori come Varane, Sergio Ramos e per Marcelo gli anni ormai son passati.

Real Madrid punta un top player: gioca nella Bundesliga

Sule, Real Madrid, Bayer Monaco

E allora vien da sè che la difesa dev’essere rimaneggiata ma soprattutto rinforzata con giocatori di primissima qualità. E uno di questi è Niklas Sule, difensore centrale in forza al Bayer Monaco. Il classe 1995, salvo infortuni, è un titolarissimo di Nagelsmann: fin qui è sempre partito titolare. Ha già collezionato 11 presenze in tutte le competizioni e nella sola Bundesliga ha presenziato per ben 536 minuti. In una parola: inamovibile.

LEGGI ANCHE: Torino, arriva la decisione sul rinnovo di Belotti: le parole di Cairo

Insomma i numeri parlano chiaro. Ma non solo, anche il suo palmares: fra i numerosi trofei conquistati dal forte centrale tedesco, ci son anche una Champions League, una Supercoppa Europea e ben 4 Bundesliga. Insomma un palmares da far girare la testa a chiunque. Ed è per questo che Ancelotti lo vuole necessariamente, il Bayern è avvisato: attenzione anche perché il calciatore è a scadenza di contratto e non disdegnerebbe una nuova ed esaltante esperienza all’estero.

Impostazioni privacy