VALENCIA, SPAIN - SEPTEMBER 19: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid gives their side instructions during the La Liga Santander match between Valencia CF and Real Madrid CF at Estadio Mestalla on September 19, 2021 in Valencia, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Il Real Madrid pensa già al calciomercato. In particolare alla difesa: l’obiettivo è di cercare di rinforzarla e farla divenire nuovamente il pezzo pregiato dei blancos. E urge compiere quest’operazione, anche perché nella scorsa sessione di mercato, il Real ha ceduto giocatori come Varane, Sergio Ramos e per Marcelo gli anni ormai son passati.
E allora vien da sè che la difesa dev’essere rimaneggiata ma soprattutto rinforzata con giocatori di primissima qualità. E uno di questi è Niklas Sule, difensore centrale in forza al Bayer Monaco. Il classe 1995, salvo infortuni, è un titolarissimo di Nagelsmann: fin qui è sempre partito titolare. Ha già collezionato 11 presenze in tutte le competizioni e nella sola Bundesliga ha presenziato per ben 536 minuti. In una parola: inamovibile.
LEGGI ANCHE: Torino, arriva la decisione sul rinnovo di Belotti: le parole di Cairo
Insomma i numeri parlano chiaro. Ma non solo, anche il suo palmares: fra i numerosi trofei conquistati dal forte centrale tedesco, ci son anche una Champions League, una Supercoppa Europea e ben 4 Bundesliga. Insomma un palmares da far girare la testa a chiunque. Ed è per questo che Ancelotti lo vuole necessariamente, il Bayern è avvisato: attenzione anche perché il calciatore è a scadenza di contratto e non disdegnerebbe una nuova ed esaltante esperienza all’estero.
This post was last modified on 7 Ottobre 2021 22:14
Poco meno di un mese fa sono stati svelati i candidati al prossimo Pallone d'Oro,…
La sessione di calciomercato appena terminata ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai…
Il campionato è appena iniziato, ma c'è già qualche caso che fa discutere. E occhio…
Felicità in casa Juventus, è arrivata l'ufficialità. La firma sul nuovo accordo è giunta nelle…
Il rinnovo fino al 2030 è sempre più vicino. Il club blinda il suo gioiello…
Era in uscita dal Napoli e su di lui c'era l'interesse dell'Ajax, ma Conte si…