Calciomercato, che duello per la stella del Real Madrid!

Due delle principali squadre a livello italiano stanno per darsi battaglia all’ultimo sangue per un fenomeno del Real Madrid. Attenzione, perché non sono esclusi colpi di scena! Nel Real Madrid ormai è chiuso, da circa un anno fuori squadra, ma la sua stella, il suo talento può ancora incantare: parliamo di Asensio!

Asensio, arriva in Italia? Milan e Juventus sul calciatore del Real Madrid

Asensio, calciomercato, Real Madrid

Le due super squadre italiane pronte a darsi battaglia per Marco Asensio sono Juventus e Milan, ovvero due squadre che seguono l’esterno offensivo spagnolo da qualche anno. Ma quest’anno – o meglio questo gennaio – potrebbe essere la volta decisiva, quella definitiva per il suo addio al Real!

Come riporta fichajes.net, il gioiello dei Blancos sarebbe ai margini del progetto di Ancelotti e non è escluso un suo addio già a gennaio, magari in prestito. E Juventus e Milan si son interessate per due sostanziali motivi: i bianconeri perché hanno carenza nella trequarti offensiva, i rossoneri invece per cercare delle alternative di qualità in attacco. Ma attenzione al clamoroso inserimento dell’Arsenal!

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund, un top player rifiuta il rinnovo!

Impostazioni privacy