Juventus, cessione in vista a gennaio!

Nella prossima sessione di calciomercato la Juventus potrebbe far partire un centrocampista, che si trova attualmente ai margini del progetto tecnico bianconero.

Si tratta di Aaron Ramsey nella giornata di ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni negative nei confronti del proprio club. Dalle parole, il centrocampista gallese, potrebbe passare direttamente ai saluti. Non è da escludere che il classe 1990 possa lasciare Torino già a gennaio.

Ramsey

Ramsey in stagione ha totalizzato solamente 4 presenze. In queste gare ha disputato 106 minuti, senza mai rendersi protagonista nel corso dei match. L’amore tra il centrocampista e la Juventus non è mai sbocciato veramente e, al momento, le due strade sembrerebbero destinate a separarsi.

Ipotesi Premier

Il calciatore ha tanti estimatori in Premier League, campionato in cui ha fatto grandi cose con la maglia dell’Arsenal. Tra i club interessati potrebbe esserci l’Everton, che si era fatto avanti anche nella scorsa sessione di calciomercato. A rifiutare il trasferimento era stato lo stesso Ramsey.

LEGGI LE PAROLE DI RAMSEY: Juventus, frecciata di Ramsey ai bianconeri: le parole

Impostazioni privacy