Massimiliano Allegri coach of Juventus FC during the Serie A football match between SSC Napoli and Juventus FC at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, September 11th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Continua lo sfoltimento della rosa in casa Juventus, con l’obiettivo di risanare i conti per una ripartenza sostenibile.
Sembra imminente, quindi, la partenza di un giocatore che non si è mai riuscito ad esprimere al top in bianconero. Si tratta di Aaron Ramsey, la cui esperienza a Torino è stata spesso condizionata dagli infortuni.
Il gallese era arrivato a zero dall’Arsenal nel 2019. Tuttavia, l’attuale 8 della Juve percepisce un ingaggio di 7 milioni l’anno, una cifra molto importante visto la poca incisività di Ramsey nelle ultime due stagioni.
Per questo, la dirigenza bianconera valuterebbe anche l’ipotesi di venderlo a zero, come riporta Calciomercato.it. L’interesse per Ramsey è noto in Inghilterra, dove già qualche club di Premier si è fatto stuzzicare dall’idea di riaccogliere il gallese oltremanica.
This post was last modified on 8 Ottobre 2021 15:02
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…
"Non tutte le ciambelle escono con il buco", a Beppe Marotta non riesce la cessione…
Calciomercato Milan, rossoneri scatenati e pronti al colpo dal Manchester City: "Allacciati i contatti con…
Il Cagliari è pronto a rinforzare la retroguardia con un giovanissimo prospetto proveniente dalla Serie…