Newcastle, il nuovo presidente pensa al grande colpo per la panchina!

Da ieri il Newcastle è ufficialmente di proprietà saudita. I nuovi proprietari, guidati dal principe Mohammed bin Salman, sono dotati di un patrimonio monetario davvero importante. La società sta già pensando al primo grande colpo per portare in alto il Newcastle.

conte

Potrebbe essere Antonio Conte il primo top player ad essere ingaggiato dal Newcastle. L’ex tecnico dell’Inter, dopo aver vinto lo scudetto con i nerazzurri, è attualmente senza panchina. Al momento, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si tratta di una semplice suggestione.

Il tecnico pugliese, nonostante gli inglesi attualmente navighino nei bassifondi della classifica, potrebbe essere attratto da questo progetto. Il quale si preannuncia importante soprattutto dal punto di vista economico.

Conte per vincere

Se da semplice idea quella di Antonio Conte dovesse diventare una concreta realtà, il Newcastle ingaggerebbe un vero vincente.

Conte

L’ex allenatore della nazionale italiana in carriera si è laureato per ben 4 volte Campione d’Italia. In Inghilterra, alla guida del Chelsea, ha conquistato il campionato e la Coppa d’Inghilterra.

Dal punto di vista individuale può vantare tre panchine d’oro. Inoltre nel 2016/2017 è stato premiato come miglior manager della Premier League.

Impostazioni privacy