BARCELONA, SPAIN - MARCH 17: New FC Barcelona President Joan Laporta delivers his speech during the official inauguration at Camp Nou on March 17, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Il Barcellona rischia di perdere un calciatore! Non basta già la drammatica situazione in campionato e la pessima partenza in Champions League: ora ci si mette di mezzo pure un calciatore. In particolare, il giocatore in questione sarebbe Ousmane Dembélé, il quale sarebbe ormai esausto e stufo del difficile contesto del club catalano.
Un po’ per il pochissimo spazio trovato e un po’ perché il Barcellona, in questa stagione evidentemente, non riesce ad essere la solita macchina da guerra che l’ha contraddistinta da un decennio a questa parte. Queste son le motivazioni che spingerebbero Dembélé ad abbandonare il club blaugrana.
Ma non finisce qua: il francese avrebbe il contratto in scadenza il prossimo giugno e, perciò, è libero di potersi accordare con altri club. Il punto è proprio questo! Fin qui l’esterno offensivo non avrebbe ricevuto alcuna offerta e, di conseguenza, il Barcellona non si sognerebbe mai di perderlo a zero, soprattutto dopo averlo pagato ben 105 milioni di euro l’estate 2017.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini ci prova per il giovane talento!
Ed è per questo motivo che la dirigenza blaugrana avrebbe inguaiato l’ex Borussia Dortmund: deve dare la sua risposta definitiva entro fine ottobre – quindi rinnovare col Barcellona o aspettare e sperare in altre offerte – oppure il club catalano sarà costretto ad agire con decisione. L’idea è quella di tenerlo a lungo in tribuna, forse addirittura per tutta la stagione!
This post was last modified on 23 Aprile 2024 18:17
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…
Dovesse firmare in Serie A e trovare il suo esordio da titolare, riprenderà da dove…
Un bomber svincolato potrebbe arrivare al Milan per affiancare Santiago Gimenez nell'attacco di Max Allegri.…
Nuovi stravolgimenti si registrano nel nome di Calhanoglu e dell'Inter, per quanto riguarda la fuga…
Con il calciomercato chiuso, è tempo di pensare al campo e al calcio giocato. E…