Calciomercato Milan, Maldini ci prova per il giovane talento!

Il Milan pensa già al prossimo colpo di mercato. In particolare Maldini avrebbe nel mirino un giovane talento. Il ragazzo, classe 2001, si aggiungerebbe al già ricco roster di calciatori under 25 della società rossonera. In particolare, si pensa al centrocampista offensivo del Club Brugge, Charles De Ketelaere, fin qui protagonista si un’ottima stagione con il club belga.

Milan su De Ketelaere, le ultime sulla trattativa

De Ketelaere, Milan, Club Brugge

I rossoneri però non sarebbero l’unico club sul talento classe 2001. Come riporta con un tweet Gianluigi Longari, c’è una notevole concorrenza sul trequartista belga. In particolar modo, è l’Atalanta che avrebbe chiesto delle informazioni sul calciatore. Questo in via dell‘infortunio di Pessina, out almeno due mesi, ma anche in vista della scarsa continuità e tenuta fisica di Ilicic.

Il Milan, invece, lo avrebbe puntato per rinforzare la trequarti rossonera ma non solo: destano preoccupazione la situazione rinnovo di Kessié, ma anche i problemi fisici di Maldini e Messias, con quest’ultimo che non si è praticamente mai visto in campo.

LEGGI ANCHE: Torino, Juric può sorridere: recuperano due calciatori

Trattativa bollente, infatti su 14 presenze stagionali, De Ketelaere ha già messo a segno 4 gol e 3 assist e, per l’allenatore del Brugge, è un elemento intoccabile della rosa del club belga.

Impostazioni privacy