PSG, novità in porta: arriva la svolta per Donnarumma!

Questa per Donnarumma sarebbe la notizia che tanto desidererebbe e che, se fosse confermata, sarebbe un sogno che si avvera! Infatti come riporta il quotidiano spagnolo assai prestigioso As, un club si sarebbe interessato per il rivale di Gigio, ovvero Keylor Navas. Il costaricano, vista la difficile rivalità col portiere italiano, potrebbe anche accettare di trasferirsi.

Donnarumma finalmente titolare al PSG? Navas può lasciare

Donnarumma, Navas, PSG

Sarebbe una pista molto calda per Navas: avrebbe la possibilità di confermarsi titolare in un club che sogna di diventare grande, ovvero il Newcastle, dopo che è stato acquistato da un fondo arabo, il fondo PIF. Ma non solo: perché al contempo garantirebbe la titolarità al PSG per Donnarumma!

Ora quindi è tempo di riflessioni per l’ex Real Madrid e tempo di agire per il Newcastle, che cerca il super colpo in colpo per la porta, il quale rappresenterebbe un ottimo biglietto da visita per i tifosi del club che attualmente milita in Premier League. Quindi attenzione agli aggiornamenti e all’evolversi della trattativa: Donnarumma sogna in grande!

LEGGI ANCHE: Barcellona, rottura totale con un calciatore: lui vuole andare via!

Impostazioni privacy