Manchester City, il futuro del giocatore dipende dal Liverpool!

La squadra di Jürgen Klopp ha sondato negli ultimi tempi la pista che porta all’ala del Barcellona, Ousmane Dembele. Qualora la trattativa dovesse andare in porto, la società blaugrana potrebbe affondare finalmente il colpo Raheem Sterling. A riportare la notizia è il quotidiano inglese The Mirror.

Il giocatore, attualmente in forza al Barça, è in scadenza di contratto e non ha ancora raggiunto alcun tipo di accordo per il rinnovo, aprendo così le porte a molteplici possibilità ed occasioni di mercato.

Di conseguenza, il Barcellona ha deciso di adottare il pugno di ferro col francese, escludendolo dalla rosa fin quando non sarà deciso a firmare il rinnovo col club.

Ha parlato di recente ai microfoni, riguardo l’intricata situazione legata a Dembele, l’attuale allenatore dei catalani, Ronald Koeman:

In primo luogo, spero che rinnovi il suo contratto, perché è il suo ultimo anno e per il club è importante che rinnovi. Dembele è un giocatore molto, molto bravo se sta bene fisicamente. Quando si riprenderà sarà un calciatore fondamentale. La situazione con il suo contratto è complicata. Peccato per lui e per noi“.

Nonostante il tecnico sembri incline a spingere, e sperare, per una sua permanenza, la società del presidente Laporta non ha mai smesso di seguire Raheem Sterling. Lo scarso impiego riservatogli da Pep Guardiola, specialmente nei match decisivi della scorsa Champions League, ha spinto il calciatore inglese a guardarsi altrove.

Un suo possibile approdo in Spagna darebbe il via ad un effetto domino tra Manchester City, Barcellona e Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, nessun incontro per il rinnovo: può arrivare a zero?

Impostazioni privacy