Torino, Juric può sorridere: recuperano due calciatori

Finalmente Juric e il Torino possono sorridere: per la prossima sfida di campionato dovrebbero infatti tornare disponibili due calciatori. In vista della delicatissima trasferta del Maradona contro il Napoli, l’ex allenatore del Genoa potrà contare su due recuperi molto importanti per la sua trequarti: Marko Pjaca, che fin qui sta sbalordendo tutti e Dennis Praet, l’ex Leicester e Sampdoria.

Torino, le condizioni di Pjaca e Praet

Pjaca, Praet, Torino

Come riporta il comunicato ufficiale del Torino, Pjaca ha effettuato in giornata una risonanza magnetica. E le notizie sono ottime, la terapia infatti sta funzionando nel migliore dei modi e non è detto che sia già convocabile per la prossima sfida di campionato.

Risonanza magnetica svolta anche per Praet, la quale ha confermato la quasi completa guarigione dalla lesione al flessore sinistro. Il calciatore potrà così aumentare decisamente i carichi di lavoro per ritrovare la miglior forma fisica. Per l’effettiva presenza bisogna attendere un nuovo ed ulteriore aggiornamento, ma visto l’ottimo recupero, Juric e il Torino son fiduciosi.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, brutte notizie per Italiano: si ferma un calciatore

Impostazioni privacy