Novità Milan-Inter, arriva la svolta!

Non manca molto a Milan-Inter, il derby di Milano. La partita è prevista per il 7 novembre. E attenzione perché sarebbero in arrivo delle importanti novità per quanto riguarda la capienza dello stadio. Dal Ministero della Salute infatti arriverebbero degli ottimi aggiornamenti per i tifosi: la sfida potrebbe esser disputata con il 100% della capienza!

Milan-Inter al 100% della capienza? Le parole del sottosegretario alla Salute Costa

Milan-Inter, capienza massima, 100%

Parla chiaro Andrea Costa, il sottosegretario alla Salute, il quale precisa: “Il 100%? Spero possa accadere già per il prossimo mese. Magari già per il derby del 7 novembre“. Gli stadi dovrebbero riaprire per il 75% della capienza, ma questa, come confida Costa, sarebbe una notizia a dir poco esaltante per i tifosi delle due milanesi, ma non solo: per tutto il calcio in generale!

LEGGI ANCHE: PSG, novità in porta: arriva la svolta per Donnarumma!

L’ultima volta al 100% della capienza? Ecco quando si giocò

Sembra passata ormai un’eternità da quella data, di pura e ordinaria normalità, ma che di normalità già da due anni purtroppo non si parla. Ma questa, forse – e finalmente – potrebbe essere la volta buona. Ma quand’è stata l’ultima? Febbraio 2020, tanto e troppo tempo. Ma finalmente siamo sulla giusta strada, per un ritorno a quella normalità che tanto ci è mancata.

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI