ROME, ITALY - OCTOBER 03: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma gives instructions during the Serie A match between AS Roma v Empoli FC at Stadio Olimpico on October 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Niente da fare in casa Roma! Mourinho dopo le tante promesse, alla fine non lo considera e non lo fa scendere in campo. Ed alla fine è normale pensare che possa seriamente cercare un’altra destinazione, sia per sé stesso che per il club, per il quale sarebbe solamente un peso. Ed è così che Borja Mayoral è molto vicino all’addio, probabilmente già per gennaio.
Sull’attaccante spagnolo, esploso l’anno scorso ma chiuso quest’anno da Abraham e Shomurodov, ci sarebbero tre squadre che si sarebbero interessate. In particolare, la Fiorentina di Italiano, la quale cercherebbe un attaccante di qualità e un centravanti dal gol sicuro, anche in vista di una possibile sostituzione di Vlahovic.
Ma non finisce qui: oltre alla Viola, altri due club lo vorrebbero, entrambi spagnoli: Levante e Betis Siviglia ci stanno pensando. Vedremo, ciò che è sicuro è che l’attaccante spagnolo con Mou il campo lo vede con il binocolo.
LEGGI ANCHE: Novità Milan-Inter, arriva la svolta!
This post was last modified on 12 Ottobre 2021 0:12
Il campionato è appena iniziato, ma c'è già qualche caso che fa discutere. E occhio…
Felicità in casa Juventus, è arrivata l'ufficialità. La firma sul nuovo accordo è giunta nelle…
Il rinnovo fino al 2030 è sempre più vicino. Il club blinda il suo gioiello…
Era in uscita dal Napoli e su di lui c'era l'interesse dell'Ajax, ma Conte si…
Nonostante il rinnovo di contratto ufficializzato nelle scorse settimane, il futuro del giocatore resta tutto…
L'ex capitano del Napoli adesso può ritrovare il suo vecchio allenatore: il presidente biancoceleste ha…