Italy: Preseason 2020-21 SSC Napoli Dimaro Folgarida SSC Napoli s Italian coach Luciano Spalletti R, SSC Napoli s Italian sports director Cristiano Giuntoli, medical consultant Raffaele Landolfi, SSC Napoli s Italian managing director Andrea Chiavelli, SSC Napoli s President Aurelio De Laurentiis L, during the first day of ssc napoli s 2020-21 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida ABPH6750 Copyright: xAntonioxBalascox
Giuntoli cerca l’affondo per la lotta scudetto, e prepara due colpi da regalare a Spalletti per le fasce. Per la fascia sinistra il nome è quello di Reinildo del Lille. È a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. Il problema resta, però, perché bisogna capire se il Lille si convincerà a lasciarlo andare anzitempo, che è quello che vorrebbe il dirigente napoletano, per dare a Spalletti l’alternativa a Mario Rui.
A destra l’interesse dello scouting napoletano si è soffermato su Noussair Mazraoui, 22 anni, esterno destro dell’Ajax in grado di giocare anche a sinistra e che interessa anche alla Roma. Giuntoli ha discusso con un intermediario del nazionale marocchino per capire se c’è la sua disponibilità ad un’eventuale trattativa, ma servirà una cifra tra gli 8 e i 12 milioni per convincere l’Ajax.
This post was last modified on 13 Ottobre 2021 10:49
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…
Il trasferimento a Torino può saltare: un grave infortunio cambia tutto. Gli infortuni sono un…
Per le corsie della Juve potrebbe arrivare un colpo di spessore internazionale, ma ad una…
Acquistato poco meno di due mesi fa, la sua avventura all'Inter è già finita. In…