Italy: Preseason 2020-21 SSC Napoli Dimaro Folgarida SSC Napoli s Italian coach Luciano Spalletti R, SSC Napoli s Italian sports director Cristiano Giuntoli, medical consultant Raffaele Landolfi, SSC Napoli s Italian managing director Andrea Chiavelli, SSC Napoli s President Aurelio De Laurentiis L, during the first day of ssc napoli s 2020-21 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida ABPH6750 Copyright: xAntonioxBalascox
Giuntoli cerca l’affondo per la lotta scudetto, e prepara due colpi da regalare a Spalletti per le fasce. Per la fascia sinistra il nome è quello di Reinildo del Lille. È a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. Il problema resta, però, perché bisogna capire se il Lille si convincerà a lasciarlo andare anzitempo, che è quello che vorrebbe il dirigente napoletano, per dare a Spalletti l’alternativa a Mario Rui.
A destra l’interesse dello scouting napoletano si è soffermato su Noussair Mazraoui, 22 anni, esterno destro dell’Ajax in grado di giocare anche a sinistra e che interessa anche alla Roma. Giuntoli ha discusso con un intermediario del nazionale marocchino per capire se c’è la sua disponibilità ad un’eventuale trattativa, ma servirà una cifra tra gli 8 e i 12 milioni per convincere l’Ajax.
This post was last modified on 13 Ottobre 2021 10:49
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…