Inter, Brozovic sempre più lontano: lo vuole un club spagnolo!

È sempre più chiacchierato e risulta sempre più scontato l‘addio di Brozovic all’Inter. Il tempo passa e le voci si fanno sempre più insistenti e sempre più calde e non possono far l’altro che far girare la testa al croato. Tant’è che non c’è un effettivo incontro in tempi brevi con la dirigenza nerazzurra per poter discuter del rinnovo. E ora, una big spagnola ci ha messo gli occhi addosso, il Barcellona in particolare.

Brozovic, si avvicina sempre di più l’addio all’Inter: il Barcellona nel mirino

Barcellona, Inter, Brozovic

Come riporta l’emittente catalana RAC1, il Barcellona è alla ricerca di ottimi innesti per il centrocampo, di giocatori che possono permettere il salto di qualità senza andar a spendere cifre esagerate. E Brozovic sarebbe ottimale, perché, come ben si sa, andrebbe a scadenza il prossimo giugno e sarebbe un’occasione troppo ghiotta per non poterne approfittare subito!

Staremo a vedere, il punto è che lo stallo fra il centrocampista e la dirigenza dell’Inter è sempre più evidente e lampante e numerose big son alla finestra, per ultima il Barcellona. Quel che è certo è che la prossima sarà un’estate molto rovente!

LEGGI ANCHE: Newcastle-Tottenham, Reguilon segnala un malore sugli spalti: gara sospesa

Impostazioni privacy