Newcastle-Tottenham, Reguilon segnala un malore sugli spalti: gara sospesa

È successo pochi istanti fa durante il match fra Newcastle e Tottenham, valevole per l’ottava giornata di Premier League. Attimi di grande panico e paura hanno coinvolto tutto il St. James Park, lo stadio di casa del Newcastle. In particolare, un uomo sugli spalti si è sentito male e si è accasciato e la partita ovviamente è stata sospesa.

Grande paura a Newcastle: i dettagli dell’accaduto

Newcastle, Tottenham, Premier League

Il fatto ha coinvolto l’East Stand di St. James Park di Newcastle, dove un uomo ha avuto un malore. Necessario l’intervento dei due giocatori del Tottenham, Dier e Reguilon, i quali son stati i primi a notare l’accaduto e a capirne immediatamente la criticità della situazione.

I due calciatori hanno richiesto limmediato intervento dei medici. E di conseguenza, la sfida è stata interrotta. Lo stop è durato circa 20 minuti, durante i quali il tifoso, per fortuna, è stato curato, destabilizzato e trasportato in ospedale.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Valencia è decisiva: pronto il sostituto di Koeman

La sfida successivamente è ripartita verso le 18:30 e dal 41esimo minuto. Ma ciò che conta davvero ora è di ricevere notizie positive dall’ospedale di Newcastle.

Impostazioni privacy