NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - OCTOBER 17: Match Referee, Andre Marriner looks on as Sergio Reguilon of Tottenham Hotspur points out a potential issue in the stand during the Premier League match between Newcastle United and Tottenham Hotspur at St. James Park on October 17, 2021 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
È successo pochi istanti fa durante il match fra Newcastle e Tottenham, valevole per l’ottava giornata di Premier League. Attimi di grande panico e paura hanno coinvolto tutto il St. James Park, lo stadio di casa del Newcastle. In particolare, un uomo sugli spalti si è sentito male e si è accasciato e la partita ovviamente è stata sospesa.
Il fatto ha coinvolto l’East Stand di St. James Park di Newcastle, dove un uomo ha avuto un malore. Necessario l’intervento dei due giocatori del Tottenham, Dier e Reguilon, i quali son stati i primi a notare l’accaduto e a capirne immediatamente la criticità della situazione.
I due calciatori hanno richiesto l‘immediato intervento dei medici. E di conseguenza, la sfida è stata interrotta. Lo stop è durato circa 20 minuti, durante i quali il tifoso, per fortuna, è stato curato, destabilizzato e trasportato in ospedale.
LEGGI ANCHE: Barcellona-Valencia è decisiva: pronto il sostituto di Koeman
La sfida successivamente è ripartita verso le 18:30 e dal 41esimo minuto. Ma ciò che conta davvero ora è di ricevere notizie positive dall’ospedale di Newcastle.
This post was last modified on 17 Ottobre 2021 19:32
Kim Min-jae rappresenta un profilo importante per il calciomercato di Inter e Milan: la verità…
Il Chelsea può concludere un nuovo trasferimento in Serie A: l'attaccante può arrivare in Italia…
Un infortunio che non ci voleva proprio per i gialloblù, costretti a muoversi nuovamente sul…
Calciomercato Bologna, addio a un altro big: seconda parte di una serie che il Bologna…
Tra pochi giorni si incontrano, ma hanno già dato spettacolo fuori dal campo: Roma e…
Il Como è inarrestabile sul mercato, in arrivo un'altra spesa: per il nuovo portiere due…