Cagliari, buone notizie per il calciatore. Scongiurato il pericolo operazione

Alla fine è andata bene al calciatore del Cagliari. Uscito anzitempo, in particolare al minuto 11 della sfida fra Cagliari-Sampdoria, vinta per 3-1 dai sardi, Dalbert temeva davvero che il suo infortunio potesse portare ad un lungo stop, talmente lungo da poter pregiudicare (se non addirittura terminare) la sua stagione nella formazione rossoblù.

Dalbert: le ultime sull’infortunio del giocatore del Cagliari

Cagliari, Dalbert, infortunio

In giornata l’esterno di proprietà dell’Inter ha svolto gli esami strumentali utili a confermare il sospetto alla lesione del crociato. E per fortuna son arrivate notizie più che positive, ottime dal referto: il brasiliano ha infatti rimediato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, niente di più.

Scongiurata quindi la lesione del crociato e lunghissimo di periodo lontano dai campi. Per l’esterno difensivo questo però non è il primo stop in stagione: in precedenza aveva saltato già le sfide contro Napoli e Venezia per un dolore alla coscia.

Ciononostante Dalbert è riuscito a conquistare la fiducia di Semplici prima e Mazzarri poi. Infatti su 6 presenze stagionali, ha collezionato ben 412 minuti in campo, prima degli infortuni che lo hanno frenato.

LEGGI ANCHE: “Cristiano Ronaldo fra i migliori della storia? Non è nemmeno fra i primi cinque!”: le scioccanti dichiarazioni dell’ex calciatore!

Impostazioni privacy