“Cristiano Ronaldo fra i migliori della storia? Non è nemmeno fra i primi cinque!”: le scioccanti dichiarazioni dell’ex calciatore!

Dichiarazioni che lasciano a dir poco sbalorditi tutti i tifosi di Cristiano Ronaldo in primis, ma non solo, anche i supporters e gli amanti del calcio in generale. Son affermazioni che non ti aspetti su di un calciatore che ha fatto la storia ovunque è andato: Manchester United, Real Madrid e Juventus! Con una marea di gol fatti e una valanga di trofei conquistati.

Cassano stupisce stupisce tutti: “Cristiano Ronaldo? Basta sceneggiate: non è nemmeno nei primi cinque al mondo!”

Cristiano Ronaldo, Cassano, Real Madrid

A parlare è Antonio Cassano, ex fantasista fra le tante di Inter, Milan e Parma. È passato anche in quel di Madrid, sciupando nel modo più clamoroso possibile l’occasione della vita, quel treno che ti passa una sola volta (e ringrazia che ti è passato). Ma nulla, lui non l’ha sfruttata, per niente.

Ed è durante la celebre trasmissione su Twitch, BoboTv, nel quale Cassano ha parlato apertamente del suo pensiero sull’asso portoghese: “Basta queste sceneggiate: Cristiano Ronaldo migliore giocatore della storia? Non è nemmeno fra i migliori cinque. Per quanto mi riguarda con Messi, Pelé, Maradona, Cruyff e Ronaldo il fenomeno sono di un altro livello“.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Bartomeu: “In passato avevamo valutato l’acquisto di Mbappé!”

Impostazioni privacy