Fiorentina, Italiano: “Vlahovic? Deve isolarsi dai rumors di mercato”

Ha parlato ai microfoni di Dazn Vincenzo Italiano in seguito alla sconfitta della Fiorentina per mano del Venezia. 1-0 il risultato finale in favore dei veneti, decisivo Aramu. È un Italiano alquanto amareggiato e deluso dalla sconfitta dei suoi: contava e sperava decisamente di fare risultato e di puntare alle zone alte della classifica. Ma così purtroppo non è stato.

“Vlahovic non deve pensare ai rumors di mercato: deve concentrarsi sul campo!”: le parole di Italiano

Fiorentina, Vlahovic, Italiano

Molto amareggiato e dispiaciuto per il risultato finale Italiano, il quale però ha speso delle parole per il suo attaccante simbolo, Dusan Vlahovic. Il serbo infatti è da settimane al centro del mercato, culminato soprattutto con la sua volontà di rompere con la Fiorentina e di non voler rinnovare il contratto.

LEGGI ANCHE: Cagliari, buone notizie per il calciatore. Scongiurato il pericolo operazione

Ecco le parole di Italiano: “Bisogna abituarsi, così si diventa uomini forti e calciatori di valore. Ha lottato oggi, purtroppo non riusciamo a servirlo nel verso giusto e fargli fare gol. Dobbiamo lavorare su quello“. Queste le affermazioni di Vincenzo Italiano, il quale si è soffermato soprattutto su quanto il gol manchi al talento della formazione viola.

Impostazioni privacy