
VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Head coach of Fiorentina Vincenzo Italiano during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Ha parlato ai microfoni di Dazn Vincenzo Italiano in seguito alla sconfitta della Fiorentina per mano del Venezia. 1-0 il risultato finale in favore dei veneti, decisivo Aramu. È un Italiano alquanto amareggiato e deluso dalla sconfitta dei suoi: contava e sperava decisamente di fare risultato e di puntare alle zone alte della classifica. Ma così purtroppo non è stato.
Molto amareggiato e dispiaciuto per il risultato finale Italiano, il quale però ha speso delle parole per il suo attaccante simbolo, Dusan Vlahovic. Il serbo infatti è da settimane al centro del mercato, culminato soprattutto con la sua volontà di rompere con la Fiorentina e di non voler rinnovare il contratto.
LEGGI ANCHE: Cagliari, buone notizie per il calciatore. Scongiurato il pericolo operazione
Ecco le parole di Italiano: “Bisogna abituarsi, così si diventa uomini forti e calciatori di valore. Ha lottato oggi, purtroppo non riusciamo a servirlo nel verso giusto e fargli fare gol. Dobbiamo lavorare su quello“. Queste le affermazioni di Vincenzo Italiano, il quale si è soffermato soprattutto su quanto il gol manchi al talento della formazione viola.
This post was last modified on 18 Ottobre 2021 23:47
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…