Il calciomercato non si ferma mai e anche quando è chiuso, i dirigenti lavorano per rinforzare le proprie squadre. Questo è il caso di Marotta che per la sua Inter ha messo nel mirino Thorsby.
Morten Thorsby è un centrocampista norvegese classe 1996 di proprietà della Sampdoria.
Col contratto in scadenza nel 2023, la Sampdoria starebbe valutando di cedere il centrocampista già a gennaio o al massimo a giugno. Il tutto per evitare di perderlo a zero. Il giocatore infatti ha manifestato la volontà di provare a fare il salto di qualità, sia a livello di club che a livello economico.
Thorsby guadagna infatti 500 mila euro a stagione e ambirebbe ad una cifra maggiore. La Sampdoria valuta il giocatore 15 milioni di euro, cifra che sarebbe interamente una plusvalenza. Infatti il norvegese è arrivato a Genova nel 2019 a parametro zero dall’Heerenveen.
La cifra richiesta e anche l’ingaggio richiesto non spaventano Marotta, pronto a regalare un nuovo rinforzo a Simone Inzaghi.
Su Thorsby oltre all’Inter si segnalano anche l’interesse di: Napoli, Atalanta e Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bonucci attacca l’Inter: le parole del centrale!
This post was last modified on 19 Ottobre 2021 16:45
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…