Insigne, a che punto è il rinnovo? Le parole del ds Giuntoli

A parlare è il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e lo fa sul caso del rinnovo di Insigne. Le sue parole, rilasciate per Sky in occasione della sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, danno notevole conforto e speranza ai tifosi della formazione partenopea. Infatti, stando alle sue dichiarazioni, il rinnovo di Insigne non dovrebbe rappresentare un problema per la società e a breve potrebbe anche esserci un incontro per poterne discutere.

“Insigne è il nostro capitano, stiamo parlando con il suo agente”: la dichiarazione di Giuntoli

Insigne, Napoli, rinnovo

Ricche di speranza le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli, le quali fanno sembrare che le trattative per il rinnovo di Insigne al Napoli siano ben avanzate. Ecco le sue dichiarazioni: “Lorenzo è il nostro capitano. Lui vuole restare e noi vogliamo che rimanga con noi. Stiamo parlando con il suo agente, sicuramente non ci faremo turbare da vari discorsi“.

LEGGI ANCHE: Rivoluzione Dazn: finalmente si passa al Full HD!

Insomma, a quanto pare il rinnovo del capitano pare che sia cosa certa e scontata. Staremo a vedere, anche se il calcio ci ha insegnato più e più volte che non bisogna mai fidarsi di nulla, nemmeno delle apparenze!

Impostazioni privacy