Rivoluzione Dazn: finalmente si passa al Full HD!

Dopo gli ultimi ed i ripetitivi problemi riscontrati nella trasmissione delle partite di calcio, specialmente della Serie A, Dazn decide di rivoluzionarsi. Finalmente cambierà e passerà all’era del Full HD: ora vedremo se i problemi di connessione per gli utenti dell’emittente web si riscontreranno ancora oppure se risulterà la scelta giusta, la più adeguata.

Dazn decide di cambiare ed aggiornarsi: tutta la Serie A in Full HD!

Dazn, Full HD, Serie A

Lo riporta calcioefinanza.it, Dazn ha preso la decisione ufficiale di migliorare il servizio offerto ai propri abbonati. E questo aumentando la qualità della risoluzione del servizio in onda.

Dazn infatti a breve passerà alla “fase 2” la quale metterà a disposizione degli utenti la visione migliorata delle partite, precisamente in Full HD. In particolare, si tratterà di un profilo che si affiancherà a quello già preesistente agli abbonati. Il costo dell’abbonamento inoltre, rimarrà sempre quello: non avrà variazioni.

Fino ad adesso, la qualità diffusa da Dazn era di 720p da 6,6 mbit/sec. Ovvero per i non intenditori questa era una risoluzione che era ben inferiore in confronto alla Serie A diffusa fino all’anno scorso in via satellite. I miglioramenti in questione agiranno precisamente dalla seconda metà di novembre, nel peggiore dei casi nel weekend del 26-28 novembre. Lo stream Full HD sarà un pieno 1080p, quindi migliore sulla carta del 1080i diffuso da Sky.

LEGGI ANCHE: Tutta la rabbia di Mourinho dopo l’umiliante sconfitta: le parole del tecnico

Impostazioni privacy