Spinazzola, buone notizie sul ritorno: la data del suo rientro!

Son passati già diversi mesi dal suo terribile infortunio, eppure il recupero di Spinazzola procede a gonfie vele! L’esterno difensivo infatti potrebbe essere convocato già fra circa un mese: il che avrebbe qualcosa di a dir poco clamoroso. Un recupero lampo da un infortunio che ti potrebbe tenere lontano dai campo per tanti, tantissimi mesi. Ma Spinazzola c’è e non molla!

Spinazzola, ci siamo per il ritorno in campo: data decisiva

Spinazzola, infortunio, ritorno

Lo rivela in particolare la Gazzetta dello Sport, la quale specifica che l’obiettivo più prossimo del campione Europeo è quello di sfruttare le successive due settimane per terminare una volta per tutte il lavoro personalizzato e tornare già dalla metà di novembre con i compagni.

Per ora Spinazzola sta lavorando a parte, ma sta già alternando allenamenti in palestra con sedute in campo con e senza pallone e le sensazioni che giungono son sempre più positive. La data ufficiale per il suo rientro ovviamente ancora non c’è, ma la Roma lo avrebbe comunque inserito nella lista Uefa.

LEGGI ANCHE: Icardi, la decisione sul divorzio! Il post di Wanda Nara spiega tutto

La partita nel mirino quindi sarebbe quella del 25 novembre fra Zorya e Roma all’Olimpico. Quindi non manca molto, ci siamo quasi per rivedere in azione il terzino che ci ha emozionato ai recenti europei!

Impostazioni privacy