Icardi, la decisione sul divorzio! Il post di Wanda Nara spiega tutto

È stato uno degli argomenti più ricercati e più discussi di queste ultime settimane: il divorzio fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Fra iniziali smentite e successive conferme, la questione fra il calciatore del PSG e il suo agente, ha tenuto tutti incollati al web ai televisori per sapere quale effettivamente fosse l’epilogo finale della love story più social nel mondo del calcio. Ma finalmente potrebbe essere arrivata il punto definitivo sulla loro situazione.

Wanda Nara e Mauro Icardi: niente più divorzio, ora è tempo di riconciliazione

Mauro Icardi, Wanda Nara, divorzio

La decisione sembrava ormai presa, pareva definitiva: il divorzio. Troppo difficile sopportare il peso del tradimento per Wanda Nara. Ma proprio in questi ultimi giorni, è arrivato lo stravolgimento che ha sorpreso tutti, persino i due diretti interessati! Ormai i due si stanno riconciliando e, a chiarirlo, è l’ultimo post su Instagrma di Wanda Nara. DI seguito le sue parole.

Le foto che stavo facendo negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasto molto ferito. Ogni giorno chiedevo a Mauro e al divorzio. Quando si è reso conto che non c’era modo di tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se ci separavamo era l’unico modo per mettere fino a tanto dolore, dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’Accordo. Il giorno dopo mi scrisse su carta come nessuno mi aveva mai scritto: “Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice”. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è la libertà di metterla fino alla nostra storia di 8 anni, ma con l’anima stanca di piangere, abbiamo scelto liberamente di nuovo. Ti amo @mauroicardi

LEGGI ANCHE: Conte, arriva la conferma: questo è l’unico club che vorrebbe allenare!

Impostazioni privacy