Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa prima del match tra Juventus e Sassuolo in programma domani alle 18:30 all’Allianz Stadium ha annunciato tre titolari. L’allenatore ha detto infatti:
“Dybala gioca e giocherà anche Chiesa. Gioca anche Perin al posto di Sczczesny. Rientra De Ligt“.
Nel dettaglio sulle condizioni di Federico Chiesa ha aggiunto:
“Federico è un punto fermo della nazionale, come lo è per la Juventus. poi capita a tutti di star fuori, perché bisogna ricaricare le batterie. Se riesco a gestire bene tutta la rosa possiamo arrivare in fondo“.
Abbiamo fatto un buon secondo tempo dopo aver sofferto nel primo contro un Inter che resta la favorita per lo scudetto. Con lo Zenit, a mio parere non abbiamo fatto una bella partita con l’Inter invece sì. Magari voi non siete d’accordo. Nel calcio tutto è opinabile ed è bello per questo”.
Sull’allenatore del Sassuolo, Dionisi, Allegri ha commentato:
“Ha fatto molto bene vincendo il campionato di Serie B con l’Empoli. E questo è un punto a suo favore perchè vincere non è mai facile“.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: futuro Raspadori – Scamacca parla Carnevali!
This post was last modified on 26 Ottobre 2021 14:52
Inter e Milan si scontrano anche sul mercato dopo le cinque stracittadine della scorsa stagione:…
La Virtus Bologna è campione d'Italia e festeggia omaggiando Achille Polonara: il video negli spogliatoi…
Il Barcellona ha puntato il fuoriclasse del Liverpool in vista della prossima sessione di calciomercato:…
Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG…
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…