REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Giacomo Raspadori of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ospite di Tuttosport l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato di Raspadori, Scamacca e Locatelli.
I due attaccanti, sono molto ricercati in chiave mercato, con Inter e Juventus che sembrano le più interessate ai due giovani.
Queste le parole di Carnevali sui due neroverdi:
“E’ vero con Marotta ho parlato di entrambi, con Cherubini no, almeno per ora. Sicuramente a gennaio non si muovono. In estate vedremo. Il principio è lo stesso, noi siamo pronti a vendere i nostri gioielli alle big. Ma soltanto se le offerte sono soddisfacenti, esattamente come è successo con Locatelli.
Il dirigente è poi tornato sulla cessione di Locatelli, che secondo molti è stato regalato alla Juventus:
“Chi sostiene questa tesi probabilmente è poco competente di contratti. Noi incasseremo quanto volevamo, 37,5 milioni tra fisso e bonus. Siamo soddisfatti noi e lo sono anche la Juventus e Locatelli che ha sempre voluto soltanto i bianconeri“.
Carnevali dunque difende l’operazione di mercato che ha portato alla cessione di Locatelli e apre alle cessioni di Raspadori e Scamacca, ma solo a partire dalla prossima sessione di calciomercato estivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rivoluzione arbitri in Serie A: cambia tutto!
This post was last modified on 26 Ottobre 2021 11:28
Tra la sosta della Nazionali e scelte tattiche, il tecnico campione d'Italia è pronto a…
Calciomercato last minute, dalla Croazia si va in Arabia: nelle casse del Milan arrivano altri…
Il calciatore va in Premier, l'Inter è spiazzata: quella clausola è facilmente aggirabile e il…
I due Thuram quest'estate avrebbero potuto dire addio a Inter e Juventus: anche il fratello…
Il Napoli guarda al futuro e si prepara a blindare il suo giovane talento. Il…
Per Zinédine Zidane si sono spalancate le porte di un club europeo che lo vorrebbe…