
Inter
Spunta il nome di Nahitan Nandez per l’Inter sul mercato di gennaio. Va ricordato come l’uruguaiano abbia in mano una sorta di promessa da parte del numero del Cagliari, Giulini. Una specie di patto: in caso di nuova opportunità a Cagliari troverebbero il modo di lasciarlo partire.
Il club è tra due fuochi: da un lato non può arrendersi per Denzel Dumfries, per il quale sono stati investiti 12,5 milioni di euro solo due mesi e mezzo fa. Dall’altro, è giusto anche cominciare a guardarsi intorno. Dumfries rischia di fare la fine di Valentino Lazaro, acquistato nell’estate 2019 per 22 milioni, nel gennaio successivo fu mandato in prestito al Newcastle, dopo aver fallito diverse occasioni concessegli da Antonio Conte. E il duo Marotta-Ausilio lavorò per regalare all’allenatore un giocatore pronto all’uso come Ashley Young.
Per Simone Inzaghi potrebbe accadere la stessa cosa, con un giocatore pronto e che già conosce la Serie A come Nahitan Nandez, che dal canto suo sposerebbe molto volentieri la maglia nerazzurra.
This post was last modified on 27 Ottobre 2021 9:07
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…