BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 09: FC Barcelona president Joan laporta looks on as Luuk de Jong is presented as a Barcelona player at Camp Nou Stadium at Camp Nou on September 09, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Sembrava che potesse approdare subito, immediatamente al Barcellona, ma Xavi preferisce allontanare il futuro. O almeno per ora. L’ex gloria blaugrana infatti ai microfoni chiarisce forse una volta per tutte il suo presente e la sua attuale decisione.
Ha parlato schiettamente e apertamente ai giornalisti che lo hanno interrogato su un suo possibile futuro sulla panchina del club catano. Xavi infatti decide di rimandare, almeno per adesso, un suo approdo al Barcellona. Si spiega così perché il club catalano ha deciso di puntare su un allenatore ad interim come Sergi Barjuan.
Ecco le parole ufficiali riportate da Fabrizio Romano: “Sono concentrato sul mio lavoro con l’Al-Sadd e non voglio parlare di altro all’infuori di ciò”. Parole dure e inamovibili di Xavi. Ma è molto probabile che in futuro le strade possano ricongiungersi. Il problema è solo uno: quando?
LEGGI ANCHE: Cassano ancora polemico: che bordata al dirigente!
This post was last modified on 28 Ottobre 2021 20:10
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…
Il trasferimento a Torino può saltare: un grave infortunio cambia tutto. Gli infortuni sono un…
Per le corsie della Juve potrebbe arrivare un colpo di spessore internazionale, ma ad una…
Acquistato poco meno di due mesi fa, la sua avventura all'Inter è già finita. In…