Finalmente il ritorno tanto atteso! L’Ajax può finalmente riabbracciarlo

Ottime notizie per l’Ajax e per la porta! Finalmente può tornare in campo il super talento Andrè Onana. Il nigeriano infatti, finito nell’orbita dell’Inter, può scendere in campo con la maglia dei lancieri. Smaltita definitivamente la squalifica legata al controllo antidoping.

Onana, quando il ritorno in campo con l’Ajax? La data

Ajax, Onana, doping

L’Ajax e Onana finalmente possono riabbracciarsi! È giunto il momento tanto atteso da entrambi le parti. La saracinesca, come ricordiamo, lo scorso 5 febbraio era stato squalificato dalla Uefa perché era stato riscontrato positivo ad un medicinale dopante. Inizialmente la squalifica era ben più lunga, di quasi un anno, ma poi forse per benevolenza, è stata ridotta.

LEGGI ANCHE: Barcellona, l’obiettivo per la panchina allontana i rumors: le parole!

La sua data del rientro è quella del 4 novembre, da lì in poi potrà tornare a giocare. Eccellente notizia per il club olandese anche visto il recente infortunio dell’esperto Stekelenburg, il quale ha già terminato la sua stagione.

Il portierone nigeriano ora dovrà esser reintegrato in prima squadra, ma non ci saranno evidenti problemi: Onana si sta allenando già da settembre con lo Jong Ajax.

Impostazioni privacy