Mihajlovic prima della sfida al Napoli: le parole

Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per l’intervista pre partita.

Inevitabile come sempre la domanda sulle aspettative per il match. Ma oggi una curiosità in più per il tecnico del Bologna che, nel pomeriggio, è diventato nonno.

Durante l’intervista ha cosi cercato di dare ancora maggiore carica ai suoi ragazzi con la solita ironia che lo contraddistingue.

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna

Queste le parole:

 “Non mi è mai successo un evento così importante il giorno della partita, quando eravamo in camera gli dicevo che rimarrà sempre di me questa gara. Ogni volta quando dovrò festeggiare il compleanno della mia nipotina mi verrà in mente questa gara, gli ho chiesto di lasciarmi il ricordo col sorriso”.

Tornato poi serio ha parlato cosi della partita:

“Non abbiamo anche Schouten, Soumaoro, Sogliano. Sono quattro giocatori importanti, quattro titolari. Però questo non deve essere una scusa per noi, siamo il Bologna e abbiamo giocatori che possono mettere in difficoltà la difesa del Napoli. Tutti i miei calciatori ne hanno le possibilità, siamo consapevoli di quelli che siamo e sappiamo di essere in emergenza, però nel calcio capita: ho visto fiduciosi i ragazzi, io sono sereno e dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Poi sappiamo che il Napoli è fortissimo, non a caso ha fatto otto vittorie e un pareggio, ha la miglior difesa. Ci sono tutti i presupposti per non farcela, però per come sono fatto io di carattere cerco di trasmettere ai ragazzi che nel calcio nulla è impossibile”.

Impostazioni privacy