ROTTERDAM, NETHERLANDS - APRIL 18: Ajaxs head coach Erik ten Hag shouts directions to his players during the TOTO KNVB Cup final soccer match between Ajax and Vitesse at De Kuip stadium on April 18, 2021 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Peter Dejong - Pool/Getty Images)
Ottime notizie per l’Ajax e per la porta! Finalmente può tornare in campo il super talento Andrè Onana. Il nigeriano infatti, finito nell’orbita dell’Inter, può scendere in campo con la maglia dei lancieri. Smaltita definitivamente la squalifica legata al controllo antidoping.
L’Ajax e Onana finalmente possono riabbracciarsi! È giunto il momento tanto atteso da entrambi le parti. La saracinesca, come ricordiamo, lo scorso 5 febbraio era stato squalificato dalla Uefa perché era stato riscontrato positivo ad un medicinale dopante. Inizialmente la squalifica era ben più lunga, di quasi un anno, ma poi forse per benevolenza, è stata ridotta.
LEGGI ANCHE: Barcellona, l’obiettivo per la panchina allontana i rumors: le parole!
La sua data del rientro è quella del 4 novembre, da lì in poi potrà tornare a giocare. Eccellente notizia per il club olandese anche visto il recente infortunio dell’esperto Stekelenburg, il quale ha già terminato la sua stagione.
Il portierone nigeriano ora dovrà esser reintegrato in prima squadra, ma non ci saranno evidenti problemi: Onana si sta allenando già da settembre con lo Jong Ajax.
This post was last modified on 28 Ottobre 2021 21:02
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…