Boateng dimentica Melissa Satta, la nuova fidanzata è la modella italiana che spopola su Instagram

Kevin Prince Boateng, dopo aver interrotto la propria storia d’amore con Melissa Satta, ha trovato un nuovo amore, Valentina Fradegrada.

L’ex calciatore del Milan si è fidanzato con Valentina Fradegrada, bellissima modella ed influencer classe 1991. A confermarlo è stata la stessa coppia, i due infatti hanno postato delle storie insieme su Instagram.

BOATENG FRADEGRADA

Ha 2.8 milioni di follower ed è una grande appassionata di sport. Dopo la laurea, infatti, in fashion design e marketing, è diventata maestra e campionessa di Wushu, un tipo di kung fu.

Non solo sport e moda: con vari scatti social lei e Boateng hanno ufficializzato la relazione che andrebbe avanti da un paio di mesi almeno.

Valentina, inoltre, ha una grande passione per il rap e la cucina oltre che, ovviamente, per la moda. I suoi abiti portano firme e volti importantissimi come quelli di Cleopatra e Madonna.

Ha partecipato ai campionati italiani di arti marziali e ha vinto cinque ori su cinque nel Wushu. Ora, però, c’è Kevin Prince Boateng per Fradegrada, il nuovo amore. Un’altra storia da scrivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Milan-Inter, c’è l’annuncio di Sala!

Impostazioni privacy