Nuova serie sulla Juventus: svelata la data d’uscita!

E’ stata svelata la data ufficiale del documentarioAll or Nothing: Juventus“.

La serie debutterà su Prime Video a partire dal 25 novembre, ma vediamo di cosa tratta.

Il documentario racconterà, “il dietro le quinte” dell’ultima stagione dei bianconeri.

La Juventus, sarà la prima squadra italiana seguita dal franchiese. Che nel mondo ha già seguito diversi club, appartenenti a diverse discipline sportive e che nel calcio, ha visto protagonisti Manchester City e Tottenham.

Queste le parole della Juventus sulla partnership con il franchiese:

Juventus Ramsey
All or Nothing

All or Nothing, porterà gli spettatori in un viaggio stupefacente ed emozionante. In tutte le fasi della stagione che nei prossimi mesi, arriverà ai suoi momenti più decisivi. Attraverso le telecamere, avrete accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center. Fuori dal campo, potrete conoscere come mai prima la vita e l’identità del Club. Non solo della prima squadra e dei giocatori, ma anche del management e dello staff“.

Come detto la serie racconterà il dietro le quinte della Juventus, 2020/2021, quindi ci saranno, Cristiano Ronaldo, Pirlo, la vittoria della Coppa Italia, la qualificazione in Champions League e molto altro.

Non ci resta che attendere l’uscita di questo interessante documentario sulla vecchia signora, a partire dal 25 novembre, solo e in esclusiva su Prime Video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dure critiche per Nedved! Agnelli lo difende

Impostazioni privacy