Atalanta e Sassuolo pronte allo scambio, si accende il mercato di riparazione

Vadim Shipnev, agente del calciatore dell‘Atalanta, Alexy Miranchuk, ha rilasciato una intervista esclusiva a TMW, il giocatore secondo molte voci è seguito da Sassuolo.

Il russo è dato fra i partenti già nel mercato di gennaio, col Sassuolo di Dionisi in pole per averlo. L’idea sarebbe quella di uno scambio, Miranchuk al Sassuolo e Boga all’Atalanta.

Queste le parole dell’agente del calciatore, rilasciate in esclusiva a TMW:

Alla fine di novembre mi incontrerò con l’Atalanta, con la dirigenza e con Percassi per capire quali sono gli scenari. Ci saranno anche i miei partner italiani e prenderemo una decisione in quel momento, in base a come andrà il meeting“.

Vadim Shipnev ha poi risposto alla domanda su un possibile ritorno di Miranchuk in Russia:

Miranchuk Sassuolo
Miranchuk Sassuolo

“No, lui ha tutte le intenzioni di rimanere in Italia”.

All’agente è poi stato chiesto se ci sono problemi fra il calciatore e l’allenatore Gasperini:

“Alexey non ha nessun problema con l’allenatore, è un qualificato ed esperto professionista. Lo ha sempre trattato con rispetto. Ma questa è una professione, è la vita. Purtroppo succede nel calcio”.

Per Miranchuk dunque è probabile un trasferimento in prestito in Italia, durante il mercato di riparazione, il Sassuolo è in pole, ma occhio agli inserimenti delle altre squadre, fra tutte la Fiorentina, il Torino e il Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caso Lucas Hernandez, parla l’avvocato del giocatore!

Impostazioni privacy