MILAN, ITALY - MAY 08: FC Internazionale coach Antonio Conte issues instructions to his players during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 08, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Era stato a lungo corteggiato dal Manchester United fino a poco tempo fa, fin quando i Red Devils hanno deciso (un po’ a sorpresa) di rinnovare la fiducia a Solskjaer. E di Conte, quindi, non s’è né più fatto nulla. Eppure l’allenatore salentino ha subito sentito il profumo dell’erba, la voglia di ritornare in panchina e compiere un’altra impresa. Ed è così che incredibilmente è vicinissimo alla panchina degli Spurs.
Antonio Conte è impaziente di tornare ad allenare! Addirittura ha voluto modificare il suo mantra abituale: sedersi su una panchina solo in estate. Troppo forte la voglia di poter assaporare l’aria che si respira all’interno di uno stadio.
Ed è così che per Conte al Tottenham è praticamente fatta! Infatti, come riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano con un tweet, attualmente l’ex allenatore dell’Inter è a Londra in attesa di nuovi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Roma, Pellegrini salta la Conference: il motivo
Conte è in attesa di firmare un contratto che lo legherà agli Spurs fino al giugno del 2023 e sta trattando gli ultimi dettagli di quello che sarà un ricchissimo contratto. Sicuramente a breve ci saranno ulteriori aggiornamenti per quello che è il colpo di Paratici!
This post was last modified on 1 Novembre 2021 19:35
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…