Ci siamo per Antonio Conte! A breve la firma con il suo nuovo club

Era stato a lungo corteggiato dal Manchester United fino a poco tempo fa, fin quando i Red Devils hanno deciso (un po’ a sorpresa) di rinnovare la fiducia a Solskjaer. E di Conte, quindi, non s’è né più fatto nulla. Eppure l’allenatore salentino ha subito sentito il profumo dell’erba, la voglia di ritornare in panchina e compiere un’altra impresa. Ed è così che incredibilmente è vicinissimo alla panchina degli Spurs.

Conte al Tottenham Hotspur: ecco che cosa manca!

Antonio Conte, Tottenham Hotspurs, nuovo allenatore

Antonio Conte è impaziente di tornare ad allenare! Addirittura ha voluto modificare il suo mantra abituale: sedersi su una panchina solo in estate. Troppo forte la voglia di poter assaporare l’aria che si respira all’interno di uno stadio.

Ed è così che per Conte al Tottenham è praticamente fatta! Infatti, come riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano con un tweet, attualmente l’ex allenatore dell’Inter è a Londra in attesa di nuovi aggiornamenti.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1455222043314642947?s=20

LEGGI ANCHE: Roma, Pellegrini salta la Conference: il motivo

Conte è in attesa di firmare un contratto che lo legherà agli Spurs fino al giugno del 2023 e sta trattando gli ultimi dettagli di quello che sarà un ricchissimo contratto. Sicuramente a breve ci saranno ulteriori aggiornamenti per quello che è il colpo di Paratici!

Impostazioni privacy