Conte, arriva la conferma: questo è l’unico club che vorrebbe allenare!

È arrivato il chiarimento sul tanto chiacchierato ritorno in panchina di Antonio Conte. L’ex allenatore dell’Inter desidererebbe tornare in panchina, non vedrebbe l’ora: ma come suo solito e com’è nel suo stile, lo farebbe solamente a stagione conclusa, in modo così da potersi costruire lui la sua squadra. Eppure ci sarebbe un’eccezione che sbugiarderebbe il suo modo di agire!

Conte, possibile ritorno in corsa? Lo attenderebbe il Manchester United

Manchester United, Conte, Solskjaer

Alla fine è stato confermato e a farlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano con un tweet. Antonio Conte non vorrebbe e non vuole subentrare a stagione in corso: non è mai stato un fan e non lo ha mai adorato. Ma è anche vero che il Manchester United è il solo e l’unico club che potrebbe far cambiare idea all’ex calciatore e allenatore della Juventus .

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1452700553247666185?s=20

Attualmente però, non c’è nulla di ufficiale. Tutto dipenderà dalla situazione di Solskjaer: l’attuale allenatore infatti avrebbe le ore contate. Se dovesse effettivamente abbandonare la panchina dei Red Devils, allora e solo allora, si potrà discutere di un probabile sbarco di Conte all’Old Trafford. Ma non prima.

LEGGI ANCHE: Esordio per Francesca di Monte: arbitrerà un match di Serie A!

Conte allo United? L’aggiornamento sulla notizia!

A quante pare, come riporta il tweet di un altro noto giornalista, Alfredo Pedullà, ci sarebbe già stati dei primi contatti e aggiornamenti fra l’allenatore salentino e il Manchester. Nel dettaglio, l’ex allenatore del Chelsea chiederebbe soprattutto delle certezze, sia a livello di disponibilità economiche per poter intervenire attivamente sul mercato, sia sulla fiducia della squadra, oltre che sull’ingaggio.

A breve ci saranno anche degli incontri fra la dirigenza del Manchester United e Solskjaer: seguiranno degli importanti aggiornamenti. Non trovano fondamento le voci di un possibile sbarco all’Old Trafford di Zidane.

LEGGI ANCHE: Caso Superlega, continua lo scontro fra le parti: la notizia!

Impostazioni privacy