Gossip bomba dall’Argentina: Icardi ci ha provato con un’altra ragazza

Non c’è un attimo di pace, in questo periodo, per Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter, infatti, dopo le voci di un presunto flirt con China Suarez, rischia di finire nuovamente nell’occhio del ciclone. La cantante argentina non sarebbe difatti l’unica fiamma dell’attaccante del PSG.

Stando a quanto riportato dal portale Paparazzi, Icardi ci avrebbe provato anche con Rocio Guirao Diaz. La modella argentina avrebbe snobbato le avances social non rispondendo ai messaggi ricevuti.

Un due di picche che, oltre al danno, sa di beffa per il bomber parigino che, con Wanda Nara probabilmente all’oscuro di tutto, rischia ancora una volta di far saltare il proprio matrimonio.

Chi è Rocio Guirao Diaz?

Icardi, Rocio Guirao Diaz, Paparazzi

Rocio Guirao Diaz, nata il 27 giugno del 1984 a San Isidro (Buenos Aires), è una modella argentina. Durante la sua carriera ha collaborato in diversi programmi televisivi: ha partecipato, in veste di ballerina, a Bailando por un sueño e El Musical De Tus Sueños; ha preso parte all’opera teatrale Anibal Pachano e nello spettacolo Noche Brillante. È attualmente impegnata in una trasmissione televisiva chiamata Los Ángeles de la Mañana.

Dal 2008 è sposata con Nicolas Paladini con cui ha tre figli.

POTREBBE INTERESSARTI: Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali: la decisione di Mihajlovic su Arnautovic

Impostazioni privacy