Lorenzo Pellegrini of AS Roma during the Serie A football match between AS Roma and Udinese calcio at Olimpico stadium in Rome Italy, September 23th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Lorenzo Pellegrini salterà la Conference League per infortunio, stando a quanto riferisce SkySport, Pellegrini salterà la sfida con il Bodo per un’infiammazione al ginocchio sinistro.
Ieri contro il Milan ha giocato con il ginocchio fasciato, evidentemente ha sentito dolore e precauzionalmente salterà la sfida con il Bodo e lo rivedremo domenica nella trasferta a Venezia.
Normale gestione per il capitano giallorosso che quindi, a meno di ulteriori complicazioni, sarà regolarmente in campo nell’ultima sfida di campionato prima della sosta.
This post was last modified on 1 Novembre 2021 18:43
Felicità in casa Juventus, è arrivata l'ufficialità. La firma sul nuovo accordo è giunta nelle…
Il rinnovo fino al 2030 è sempre più vicino. Il club blinda il suo gioiello…
Era in uscita dal Napoli e su di lui c'era l'interesse dell'Ajax, ma Conte si…
Nonostante il rinnovo di contratto ufficializzato nelle scorse settimane, il futuro del giocatore resta tutto…
L'ex capitano del Napoli adesso può ritrovare il suo vecchio allenatore: il presidente biancoceleste ha…
Nonostante un mercato caratterizzato da notevoli investimenti , c’è un club di A che è…