Juventus, Bernardeschi grana da risolvere: Raiola propone una soluzione

La Juventus, lo si sa, sta attraversando uno dei periodi peggiori della sua storia. Il ritorno sperato e voluto di Massimiliano Allegri come allenatore della Juve non ha dato i frutti sperati. E c’è di più: l’addio di Ronaldo ha negato la sicurezza di quelle 20-25 reti in stagione fondamentali per l’attacco bianconero. Ma non è finita qua: i fidati di Allegri, proprio loro, son quelli che fin qui stanno avendo più difficoltà. Fra questi c’è proprio Federico Bernardeschi!

Bernardeschi stop al rinnovo con la Juventus? La soluzione ce l’ha Raiola

Bernardeschi, Raiola, rinnovo

Era con Allegri che si era potuto ammirare il miglior Bernardeschi: stagione 2018/2019, in particolare i primi mesi. Qualcosa in quest’inizio di stagione si è visto, sicuramente è migliorato dal deludentissimo Berna osservato la scorsa stagione. Eppure non basta, c’è bisogno di più: gol, assist, giocate e numeri che ora non ci sono, zero!

E allora vien da sé che il rinnovo con la Vecchia Signora si fa sempre più difficile! E la sua è una situazione da monitorare, perché come per Dybala, il suo contratto scade a fine stagione e pesa enormemente il suo ingaggio: ben 4 milioni netti a stagione.

L’idea della dirigenza attualmente sarebbe quella di proporre comunque un rinnovo di contratto al ragazzo di Carrara, ma a cifre decisamente più basse! A meno a che in questi mesi a venire, non cambi completamente ed esploda definitivamente: ma questo è uno scenario al limite del fantascientifico.

Per ora quindi, è tutto in standby, aspettando un Bernardeschi decisamente migliore e una Juve macina punti.

LEGGI ANCHE: Napoli, novità Osimhen: le ultime sulle sue condizioni

Impostazioni privacy