MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 20: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta B.C. gives their side instructions during the UEFA Champions League group F match between Manchester United and Atalanta at Old Trafford on October 20, 2021 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Piano piano l‘Atalanta sta recuperando tutti i suoi calciatori. Recentemente infatti ha recuperato Demiral, ma non è l’unico. In particolare a breve potranno davvero tornare altre due pedine fondamentali per Gasperini: Pessina e capitan Toloi.
Ha voluto dare un aggiornamento Tuttosport sulla situazione degli infortunati e dei loro recuperi in casa Atalanta. In particolare, il quotidiano si è voluto soffermare su di Pessina e di Toloi.
Tutta l’attenzione è posta sul centrocampista: Pessina infatti corre sul campo già da qualche giorno e potrebbe anche anticipare di qualche giorno il suo rientro in campo. Tutto dipenderà da Gasperini. Anticiparne subito il rientro o aspettare la sosta per recuperarlo e averlo al 100% per gli impegni con Spezia e Young Boys?
LEGGI ANCHE: Gazidis sul Milan: “Vado orgoglioso soprattutto di una cosa”
Per quanto riguarda invece l‘altro campione europeo Toloi, lui molto probabilmente non dovrebbe esserci contro il Cagliari. Però dovrebbe recuperare senza problemi durante la sosta ed essere anche lui disponibile per le ultime sfide del 2021. Vedremo, sicuramente Gasperini morde il freno, anche perché alla fine rimarrebbero ai box solo più Gosens e Hateboer.
This post was last modified on 4 Novembre 2021 23:22
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…