Messi in volo a Madrid: le ultime sul suo infortunio

Ha dovuto saltare la recente sfida di Champions League contro il Lipsia per infortunio Lionel Messi. Non se l’aspettava di non giocare proprio quella partita: lui sulla Champions ci conta molto e il non esserci ieri sera lo ha fatto riflettere. E riflettendo ha voluto cercare di capire di meglio la sua condizione fisica: per questo oggi in giornata è volato a Madrid.

Messi a Madrid: le ultime sulla sua visita

Messi, infortunio, Madrid

Il campione argentino ha voluto vederci chiaro sull’infortunio, l’ennesimo da quando è a Parigi. Per questo motivo oggi stesso è volato a Madrid. In particolare, è stato accompagnato proprio dai membri dello staff della nazionale argentina, i quali hanno voluto, così come Messi stesso, comprendere e verificare le effettive condizioni fisiche dell’ex stella del Barcellona.

Come riporta La Sexta, Messi ha iniziato la riabilitazione nell’ambulatorio di fisioterapia rigenerativa TVA. Lo staff dell’Argentina spera che tutto ciò possa essere sufficiente per poter avere al meglio nei prossimi impegni in maglia albiceleste. Lo scopriremo, sicuramente la voglia di recuperare e di tornare in campo con la propria Nazionale non mancherà al numero 30 del PSG.

LEGGI ANCHE: Napoli, Osimhen recupera? Le parole di Giuntoli

Impostazioni privacy