Barcellona, ci siamo per l’arrivo di Xavi: le novità

Si attendevano le novità e finalmente son arrivate: Xavi è pronto a dire di sì! Dopo un lungo corteggiamento, l’ex gloria del centrocampo blaugrana avrebbe infatti accettato la proposta del Barcellona e a breve dovrebbe diventare il nuovo allenatore dei catalani. Mancherebbe solamente l’ufficialità.

Xavi, ritorno al Barcellona? A breve l’ufficialità

Xavi, Barcellona, ritorno

Come detto in precedenza, la fumata bianca sarebbe ad un passo. È questione solamente di poche ore, se non di giorni e Xavi Hernandez può accasarsi sulla panchina del Barcellona. Decisivo l’ultimo summit avuto con la dirigenza del club arabo Al Sadd e il club catalano. La dirigenza del Barça era infatti in Qatar da inizio settimana per poter strappare il tanto agognato sì.

Sale quindi l’ansia per i tifosi culés di vederlo già all’opera: la partita in programma potrebbe essere già il derby contro l’Espanyol, in programma il prossimo 20 novembre. Questa sarebbe la prima partita subito dopo la sosta per le Nazionali.

LEGGI ANCHE: Atalanta, come stanno Pessina e Toloi: le ultime

E quale miglior occasione di vedere debuttare la leggenda del Barcellona sulla panchina del Barcellona proprio nel derby? L’apoteosi massima, un esordio così sarebbe difficilissimo anche solo da sognarlo: eppure presto può davvero diventare realtà!

Impostazioni privacy