BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 30: Memphis Depay of FC Barcelona (obscured) celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Deportivo Alaves at Camp Nou on October 30, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Si attendevano le novità e finalmente son arrivate: Xavi è pronto a dire di sì! Dopo un lungo corteggiamento, l’ex gloria del centrocampo blaugrana avrebbe infatti accettato la proposta del Barcellona e a breve dovrebbe diventare il nuovo allenatore dei catalani. Mancherebbe solamente l’ufficialità.
Come detto in precedenza, la fumata bianca sarebbe ad un passo. È questione solamente di poche ore, se non di giorni e Xavi Hernandez può accasarsi sulla panchina del Barcellona. Decisivo l’ultimo summit avuto con la dirigenza del club arabo Al Sadd e il club catalano. La dirigenza del Barça era infatti in Qatar da inizio settimana per poter strappare il tanto agognato sì.
Sale quindi l’ansia per i tifosi culés di vederlo già all’opera: la partita in programma potrebbe essere già il derby contro l’Espanyol, in programma il prossimo 20 novembre. Questa sarebbe la prima partita subito dopo la sosta per le Nazionali.
LEGGI ANCHE: Atalanta, come stanno Pessina e Toloi: le ultime
E quale miglior occasione di vedere debuttare la leggenda del Barcellona sulla panchina del Barcellona proprio nel derby? L’apoteosi massima, un esordio così sarebbe difficilissimo anche solo da sognarlo: eppure presto può davvero diventare realtà!
This post was last modified on 5 Novembre 2021 0:04
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…