Photo Stefano Nicoli/LaPresse 11-09-2021 Soccer Atalanta Vs Fiorentina Serie A Tim 2021/2022 Gewiss Stadium In The Picture Dusan Vlahovic celebrates after scoring PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSTEFANOxNICOLI/LaPressex
Già da quest’estate, il futuro di Dusan Vlahovic sembrava essere lontano da Firenze ma così non è stato. Dopo il rifiuto all’Atletico Madrid, Commisso ha offerto il rinnovo al giocatore che, però, ha rifiutato. Il calciatore, dunque, potrebbe lasciare i viola a gennaio o a giugno.
La notizia delle ultime ore, come riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe l’inizio della trattativa tra la Fiorentina e l’Arsenal. Gli inglesi avrebbero già un’intesa di massima con la Viola, su una cifra intorno agli 80 milioni di euro bonus compresi.
Il problema però, sarebbe con il giocatore. Sia il serbo che gli agenti non sarebbero convinti e vorrebbero prima aspettare altre eventuali offerte. In caso di addio di Vlahovic, la Fiorentina virerebbe su Domenico Berardi, già trattato nella scorsa sessione di mercato.
LEGGI ANCHE: Novità sul decreto crescita: c’è la notizia!
This post was last modified on 5 Novembre 2021 14:19
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…